Ausilio addio, arriva anche l’annuncio: manca pochissimo

Le voci su un addio di Piero Ausilio sono sempre più insistenti: le ultimissime.

Non solo campo, ma anche mercato e dirigenza: in casa Inter sono giorni di grande fermento. La società nerazzurra, infatti, è impegnata su più fronti, dalla ricerca di un nuovo difensore centrale fino al futuro di Piero Ausilio, finito nel mirino dell’Al Hilal di Simone Inzaghi.

Una situazione che racconta bene quanto il momento sia cruciale per il club di viale della Liberazione, chiamato a gestire insieme presente e futuro.

Ausilio addio? C’è l’annuncio di Fabrizio Romano

A fare il punto è stato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube. L’esperto di mercato ha confermato che l’Inter resta concentrata sull’innesto in difesa, con diversi profili valutati per completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Allo stesso tempo, però, tiene banco il pressing dei sauditi su Ausilio: l’Al Hilal lo considera una figura ideale per rafforzare la propria struttura sportiva, grazie all’esperienza maturata in tanti anni di Serie A.

Piero Ausilio
Ausilio addio? C’è l’annuncio di Fabrizio Romano – (LaPresse) SpazioInter.it

Jeremy Jacquet? Ci ha provato anche l’Arsenal nelle scorse settimane, posso svelarvelo. Ma tutti si sono trovati di fronte al muro del Rennes, con il quale il calciatore ha rinnovato il contratto a fine maggio. Il club francese lo dichiara incedibile, viene valutato oltre i 50 milioni. È da considerare fuori mercato. L’Inter prenderà un difensore centrale, è una richiesta dello stesso Chivu. I nerazzurri hanno parlato con gli agenti di Solet ma non solo“.

Ausilio? Possiamo confermare al 100% le indiscrezioni dall’Arabia sul gradimento dell’Al Hilal: la connessione che c’è stata tra Ausilio e Inzaghi all’Inter è stata molto forte e importante per portare all’Inter i calciatori voluti da Inzaghi. Confermiamo che l’Al Hilal vorrebbe portare Ausilio in Arabia Saudita, vuole provarci, vedremo se questo discorso si concretizzerà dopo il calciomercato“.

Gestione cookie