Asllani-Torino, tutto bloccato: notizia dell’ultim’ora

Asllani-Torino, spunta un problema a sorpresa: le ultime notizie.

Kristjan Asllani è già stato accolto dal Torino, ha sostenuto le visite mediche e messo la firma sul contratto, ma l’annuncio ufficiale tarda ad arrivare.

A bloccare il comunicato non è una trattativa riaperta o un ripensamento, bensì la mancanza di un documento che l’Inter deve ancora far pervenire ai granata.

Asllani-Torino: le ultimissime

Si tratta, quindi, di una semplice formalità, anche se il piccolo intoppo rischia di avere conseguenze pratiche: se le carte non arriveranno in tempo, Asllani non potrà essere a disposizione di Marco Baroni per l’esordio di lunedì sera contro i nerazzurri, un curioso incrocio del destino.

Inter, Asllani vuole il Torino
Asllani-Torino: le ultimissime – (LaPresse) SpazioInter.it

L’operazione rimane solida: il centrocampista albanese, classe 2002, si trasferirà al Toro in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. La società e l’allenatore aspettano solo di poterlo inserire subito in gruppo, certi che il giocatore possa portare dinamismo e qualità in mezzo al campo. In casa Torino, insomma, non c’è preoccupazione, ma solo attesa: l’annuncio arriverà, resta da capire se in tempo utile per vedere il nuovo rinforzo già all’opera nella prima gara ufficiale della stagione.

Gestione cookie