Andy Diouf è arrivato proprio in questi minuti a Milano. Il nuovo acquisto dell’Inter è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con i colori nerazzurri.
Ieri nel giro di poche ore, come da tempo i tifosi nerazzurri non erano abituati, l’Inter ha chiuso per l’arrivo di Andy Diouf. Il centrocampista francese classe 2003, che non sarà l’ultimo acquisto messo a segno dalla Beneamata, arriva dal Lens per 20 milioni di euro più 5 di bonus.
Una trattativa lampo, con l’Inter capace di sorpassare il Napoli (che da settimane seguiva il francese) e regalare a Chivu il centrocampista box to box che tanto aveva chiesto. Intanto proprio in questi minuti Diouf è atterrato a Milano per dare inizio alla sua esperienza in nerazzurro. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e la firma sul contratto.
Inter, ecco Diouf: il francese è atterrato a Milano
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Diouf è appena atterrato all’aeroporto di Milano Linate come da programma. Ora il prossimo step sarà la clinica Humanitas, con l’ormai ex Lens che svolgerà le visite mediche di rito. Nel primo pomeriggio sarà poi il turno degli ultimi esami al CONI ed infine arriverà la firma sul contratto, che legherà Diouf all’Inter fino al 2030.
. @Inter, Andy Diouf è atterrato a Milano pic.twitter.com/nASNgoqaPk
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 22, 2025
Difficile immaginare un debutto di Diouf già lunedì prossimo contro il Torino, ma è comunque molto probabile che il francese possa essere presente in panchina assieme ai compagni.
Con Diouf si completa così il centrocampo dell’Inter, che nelle ultime ore ha visto l’uscita di Kristjan Asllani, trasferitosi al Torino in prestito con diritto di riscatto. Il mercato in entrata dei nerazzurri non finisce, però, qui con il prossimo reparto da rinforzare che sarà la difesa. Indipendentemente dalle uscite è, infatti, previsto un nuovo innesto con la dirigenza alla ricerca di un difensore mancino di giovane età.