In questi ultimi minuti è arrivata una novità importante per il mondo nerazzurro: il club ha raggiunto l’accordo per un nuovo centrocampista.
Il calciomercato dell’Inter sta vivendo un periodo di stand-by, per lo meno sul fronte delle entrate: i nerazzurri hanno provato in tutti i modi a portare a Milano Lookman e Koné, con i due giocatori che avrebbero dato anche il loro consenso al trasferimento, ma sia Atalanta che Roma hanno bloccato entrambe le trattative. Sul fronte delle uscite, invece, in questi ultimi giorni la dirigenza di Viale della Liberazione è riuscita a chiudere tre cessioni, due delle quali a titolo definitivo: Sebastiano Esposito al Cagliari e Nicola Zalewski all’Atalanta, mentre Asllani passerà in prestito al Torino, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. In queste ultime ore, però, sembra essere arrivata una svolta importante.
Mercato Inter, accordo raggiunto con il Lens per Diouf
Arrivano novità importanti per il calciomercato nerazzurro: dopo aver bloccato definitivamente la trattativa per Lookman, la dirigenza nerazzurra ha cambiato strategia, puntando per il mercato in entrata un nuovo centrocampista e un nuovo difensore. In questi ultimi minuti, l’accordo per il nuovo centrocampista è stato raggiunto: come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, l’Inter ha raggiunto un’accordo verbale con il Lens per il centrocampista Andy Diouf.

I due club, dopo un incontro, hanno trovato l’intesa per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore nella sponda nerazzurra di Milano e nelle prossime ore tutto verrà formalizzato. Sul centrocampista del Lens c’era anche l’interesse del Napoli, l’Inter ha giocato d’anticipo e ha raggiunto l’accordo con il club francese. Anche con il giocatore c’è l’accordo: al Lens andranno circa 25 milioni di euro e il giocatore arriverà a titolo definitivo.
Mercato Inter, in arrivo Diouf dal Lens

Andy Diouf diventerà presto un nuovo giocatore nerazzurro: centrocampista francese classe 2003, ha giocato prima nel Rennes e poi nel Basilea, per approdare nel 2023 al Lens. L’Inter in poche ore ha trovato un accordo di massima sia con il club che con il giocatore e nelle prossime ore tutto verrà formalizzato. Chivu dunque avrà a disposizione un nuovo centrocampista, Diouf, da inserire all’interno della rosa nerazzurra, dopo che nelle scorse ore Asllani è andato al Torino. Accordo raggiunto attorno ai 25 milioni di euro, anche se sicuramente qualcosa sarà da sistemare. Intanto l’Inter si gode il nuovo acquisto.