“Momenti che non si cancellano in un amen”: Inter, arriva la stoccata!

L’Inter è pronta a cominciare la nuova stagione e per i nerazzurri arrivano già le prime stoccate.

La nuova Inter targata Cristian Chivu è pronta a debuttare nel campionato di Serie A 2025/2026: i nerazzurri scenderanno in campo per la partita inaugurale della stagione a San Siro, contro il Torino, lunedì sera alle ore 20:45. Una partita dove i riflettori sono tutti puntati sulla squadra di Cristian Chivu, chiamata a riscattare il deludente finale della passata stagione: Chivu ovviamente non è messo nelle condizioni migliori, ma un allenatore come lui saprà indirizzare la squadra nel modo migliore, cercando di distoglierli dalle pressioni. L’obiettivo è arrivare fino in fondo a tutto, cercando di vincere qualcosina di più.

Inter, iniziano le pressioni: la prima stoccata arriva da Sacchi

Il nuovo campionato di Serie A è ormai alle porte: la prima giornata si disputerà il prossimo weekend e darà il via ad una stagione ricca di emozioni. Osservata speciale sarà l’Inter, che quest’estate ha apportato un cambiamento importante rispetto le ultime stagioni: il cambio in panchina, con Chivu subentrato a Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra sarà una di quelle più sotto pressione, per capire se può arrivare ancora ai livelli del Napoli, vincitrice dello scorso scudetto.

Inter, iniziano le pressioni: la prima stoccata arriva da Sacchi LaPresse spaziointer.it

A tirare la prima stoccata è Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan. Queste le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:

L’Inter penso sia un passo indietro al Napoli, per una serie di motivi. Innanzitutto le batoste della passata stagione, cioè la mancata vittoria in campionato e la brutta sconfitta in finale di Champions League, devono essere assorbite. Sono momenti che non si cancellano in un amen. E poi è stata cambiata guida tecnica, da Simone Inzaghi a Chivu. Bisognerà dare al nuovo allenatore il tempo per costruire il suo progetto.

Gestione cookie