C’è un nuova società interessata a Mehdi Taremi: l’attaccante iraniano può restare nel campionato di Serie A.
Continua a tenere banco il futuro di Mehdi Taremi all’Inter. L’attaccante ex Porto è uno dei giocatori finiti sul mercato, poiché considerato non in linea con i parametri di Oaktree e con la filosofia di gioco di mister Cristian Chivu. Il calciatore classe 1992 ha deluso tutti ed i numeri raccolti alla sua prima stagione a Milano lo confermano: appena 3 gol in 43 presenze. Nonostante l’annata negativa, le offerte per Mehdi Taremi non mancano. Alla corsa per il centravanti classe 1992 si sarebbe iscritto anche un club di Serie A.
Nuovo club su Taremi: può restare in Italia
Mehdi Taremi può restare in Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’esperto centravanti iraniano sarebbe finito nel mirino del Parma. I ducali si sono messi alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il grave infortunio di Matija Frigan, il quale si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nelle idee degli emiliani ci sarebbero anche Lucas Beltran, Alberto Cerri, Patrick Cutrone e Andrea Belotti.
Mehdi Taremi sta vivendo i suoi ultimi momenti in nerazzurro da separato in casa. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, l’attaccante iraniano è a Milano per la fase di riatletizzazione. Dunque, dopo una sola annata in nerazzurro, il centravanti iraniano è destinato a dire addio al popolo interista. Nonostante la stagione negativa, il giocatore classe 1992 continua comunque ad avere diversi estimatori in giro per il mondo.

Il nome di Mehdi Taremi è stato accostato a club come Flamengo, Leeds United, Fulham, Besiktas, Botafogo e West Ham. La punta iraniana ha scartato definitivamente l’ipotesi Brasile, orientando le proprie valutazioni sulla Premier League. Taremi è affascinato dal calcio inglese, ma non starebbe escludendo la possibilità di restare in Serie A.
Dall’Inghilterra sono certi: l’Inter torna a guardare in casa del Manchester United?
Seppur i piani sembrano cambiati, avendo ora nelle priorità l’acquisto di un centrocampista e di un difensore, l’Inter starebbe valutando la possibilità di inserirsi nuovamente per Jadon Sancho. Per l’esterno ex Chelsea, in uscita dal Manchester United, ci ha provato la Roma, ricevendo un duro no dall’inglese. Il nome di Sancho è stato accostato anche a club del calibro di Juventus e Napoli.

Secondo quanto affermano gli inglesi di TeamTalk, l’Inter starebbe pensando di inserirsi nella corsa. Il calciatore del Manchester United è fuori dal progetto della squadra di Amorim e questo potrebbe permettere ai nerazzurri di garantirsi le prestazioni del classe 2000 ad un prezzo vantaggioso. I Red Devils vogliono liberarsi del cartellino del giocatore entro la fine di questa sessione di mercato.