Inter-Diouf, c’è l’here we go di Romano: giocatore atteso a Milano

Trattativa lampo quella in casa nerazzurra: tutto fatto per Andy Diouf in nerazzurro, i dettagli della trattativa.

Il calciomercato dell’Inter sembra essersi sbloccato: dopo una fase di stallo, che nelle ultime settimane ha caratterizzato il mercato nerazzurro, qualcosa sembra si stia muovendo, anche perché la dirigenza di Viale della Liberazione starà risentendo delle proteste dei tifosi nerazzurri, non contenti dell’operato della dirigenza del proprio club. Stagioni come le precedenti hanno aumentato gli incassi dei nerazzurri, ma attualmente questi guadagni non vengono spesi sul mercato, come invece i tifosi della Curva Nord e non solo vorrebbero. Ma qualcosa forse si sta smuovendo.

Inter-Diouf, accordo raggiunto: firma vicina

Nella tarda mattinata odierna è uscita la notizia che l’Inter era sulle tracce di Andy Diouf, centrocampista francese classe 2003 di proprietà del Lens. Una trattativa lampo, perchè nelle prime ore del pomeriggio, si è raggiunto subito l’accordo. E dopo poche ore è arrivato anche l’Here we go di Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato.

Inter-Diouf, accordo raggiunto: firma vicina LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato dal giornalista, Diouf firmerà con l’Inter un contratto fino al 2030, mentre al Lens andranno 20 milioni di euro + 5 di bonus. L’Inter sta finalizzando lo scambio dei documenti, che dovrebbe arrivare già in serata. A questo punto, il centrocampista è atteso a Milano nel weekend, per svolgere subito le visite mediche. Una trattativa lampo in casa nerazzurra, che chiude per un colpo a centrocampo.

Gestione cookie