Inter, dall’Arabia non mollano: il futuro del leader nerazzurro è ancora in bilico

Dall’Arabia non mollano la presa: il club della Saudi Pro League vuole a tutti i costi uno dei leader dell’Inter.

L’Inter ha messo tra i suoi obiettivi primari l’acquisto di un nuovo difensore centrale. Ma prima prima di mandare in porto il colpo per la retroguardia, il club nerazzurro potrebbe decidere di fare spazio sacrificando uno dei suoi senatori. Nonostante il recente cambio di numero, dal 28 al 5, Benjamin Pavard sarebbe ancora uno dei protagonisti del mercato in uscita della società meneghina. Questo è quanto affermare dalla Gazzetta dello Sport. Qualora dovesse arrivare un’offerta da 20/30 milioni, l’Inter non avrebbe problemi a cederlo.

Dall’Arabia insistono: pressing asfissiante per Pavard

Un club su tutti starebbe insistendo per avere Benjamin Pavard in squadra, il Neom di Galtier. In merito, Fabrizio Romano ha rivelato: “Pavard ha cambiato numero, ma Galtier sta continuando a tartassare il difensore dell’Inter per convincerlo a trasferirsi in Arabia. Il mercato arabo chiude il giorno 10 e quindi ci sono dieci giorni in più di mercato. Il discorso Pavard non è imminente ma il Neom continuerà a provarci”.

Inter, il Neom non molla Pavard
Inter, il Neom insiste per Pavard – (LaPresse) SpazioInter.it

L’interesse è reale e lo stesso Christophe Galtier lo ha confermato, lanciando un chiaro messaggio a Pavard: “Benjamin, te lo dico: se ti va, vieni al Neom. Lo conosco bene come calciatore e come uomo. Abbiamo cercato di convincerlo, ma so che ha tante offerte e forse nell’anno prima del Mondiale vuole restare in Europa”. Oltre al Neom, infatti, il difensore ex Bayern Monaco avrebbe ricevuto delle avance anche da Galatasaray, Barcellona, Lille e Marsiglia.

Gestione cookie