Inter, caccia al centrocampista: proposti due nomi a Marotta

L’Inter è alla ricerca di un nuovo centrocampista: nelle ultime ore sono stati proposti due nomi al ds Piero Ausilio.

L’Inter ha rivisto i propri piani sul mercato. Ora, tra le priorità assolute della società nerazzurra ci sarebbe quella di consegnare a mister Cristian Chivu un nuovo centrocampista. Il tecnico avrebbe richiesto un mediano forte fisicamente, ma allo stesso tempo dotato di una buona tecnica. Il club meneghino continua a seguire con attenzione Manu Koné della Roma, senza però abbandonare la pista che porta a Morten Frendrup. Tra le valutazioni di mercato dell’Inter sarebbero finiti altri due nomi, recentemente proposti a Marotta e Ausilio.

Proposti due centrocampisti: la risposta dell’Inter

L’Inter è alla ricerca di due profili per completare la rosa di mister Cristian Chivu. La società meneghina vorrebbe chiudere la propria campagna acquisti estiva con l’inserimento in squadra di un centrocampista e un difensore. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la compagine nerazzurra avrebbe ricevuto una doppia proposta.

Inter, proposto Amrabat a Marotta e Ausilio
Inter, offerti Amrabat e Rabiot a Marotta – (LaPresse) SpazioInter.it

Alla dirigenza dell’Inter sarebbero stati offerti Sofyan Amrabat, mediano del Fenerbahçe, e Adrien Rabiot, ai margini del Marsiglia dopo la lite con Rowe. Quello che più intriga in casa Inter sarebbe l’ex Fiorentina. Infatti, stando alle indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, il centrocampista francese ex Juventus non rispecchia le caratteristiche che l’Inter sta cercando per rinforzare la mediana di Chivu.

Gestione cookie