Un ex Juventus per l’Inter: la notizia spiazza tutti

L’Inter può puntare su un ex calciatore della Juventus: la notizia data sui social dal noto giornalista spiazza tutti, ma è un profilo appetibile

L’Inter può puntare su un nuovo nome per il centrocampo. Il mercato dà sempre delle nuove storie da raccontare ed è imprevedibile. Ecco che quindi in questo periodo ne è uscita fuori una da non sottovalutare: Adrien Rabiot ha rotto con l’Olympique Marsiglia dopo la lite con un compagno ed è stato messo sul mercato. Un profilo che, secondo Ivan Zazzaroni, può diventare valutabile nei prossimi giorni.

Rabiot per adesso è una suggestione per l’Inter

Queste le parole del direttore del Corriere dello Sport sul suo profilo Instagram: “Adrien deve lasciare Marsiglia dopo una lite con alcuni compagni. È un profilo che piace parecchio all’Inter che con la madre del giocatore non ha ancora parlato. Attenzione, siamo soltanto a livello di suggestione… PS. Mamma Rabiot non sta rispondendo a nessuno“.

Rabiot
Un ex Juventus per l’Inter: la notizia spiazza tutti (ANSA) spaziointer.it

Il tutto accompagnato da una foto di Rabiot con scritto “Here we boh” in riferimento ovviamente al più classico dei “Here we go” di Fabrizio Romano in merito alla fine in positivo di una trattativa. Che Rabiot possa essere utile all’Inter è fuori dubbio. Resta da capire se si tratterà di una trattativa o di una semplice suggestione.

Gestione cookie