L’Inter rinuncia a 45 milioni: no secco di Marotta all’offerta

L’Inter respinge una supera offerta per uno dei suoi gioielli più preziosi: il no di Beppe Marotta è stato perentorio.

L’Inter può vantare in squadra diverse gemme preziose, un privilegio ma anche una responsabilità. La società nerazzurra, infatti, spesso si trova a respingere gli assalti di molteplici top club del panorama europeo. Proprio di recente, sembrerebbe essere giunta in Viale della Liberazione un’offerta monstre per uno dei giocatori più preziosi della rosa di mister Chivu. Non si sarebbe fatta attendere la risposta del club meneghino.

L’Inter dice no: Marotta rifiuta 45 milioni di euro

Stando alle ultime indiscrezioni fornite da ‘Sportmediaset’, il Napoli avrebbe fatto un concreto tentativo per Francesco Pio Esposito. La società partenopea è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Lukaku e nella lista ci sarebbe finito anche il giovane attaccante dell’Inter. Gli azzurri non avrebbero perso tempo, presentando alla società meneghina una corposa offerta.

Il Napoli avrebbe avanzato all’Inter una proposta da 45 milioni di euro per quello che sembra essere il sogno di Aurelio De Laurentiis. Non si sarebbe fatta attendere la risposta della società nerazzurra. Nonostante la somma ingente, il club menengini avrebbe respinto l’offerta degli azzurri con un no perentorio. In precedenza, l’Inter avrebbe detto di no anche a club come Atalanta e Newcastle United.

L'Inter dice no al Napoli per Pio Esposito
L’Inter rifiuta 45 milioni dal Napoli per Pio Esposito – (LaPresse) SpazioInter.it

Francesco Pio Esposito è incedibile per la società di Milano. L’Inter ci punta molto, sopratutto dopo aver rinunciato all’acquisto di Lookman. Pio Esposito è pronto a farsi largo tra i big dell’attacco nerazzurro, confermando quanto di buono fatto vedere nella passata stagione allo Spezia.

Nella precedente annata, il centravanti classe 2005 è stato tra i principali protagonisti del campionato di Serie B, realizzando 19 gol e 3 assist in 39 presenze. Pio Esposito ha ampi margini di crescita e tutte le carte in regola per diventare un grande goleador. Il suo potenziale si è intravisto anche negli Stati Uniti, in occasione del Mondiale per Club. L’attaccante ha ben figurato, ottenendo con merito la conferma in squadra.

Gestione cookie