Inter Torino, Chivu sorride a metà: due nerazzurri a forte rischio

Cristian Chivu sorride a metà in vista del match tra Inter e Torino: due nerazzurri sono a forte rischio per la partita, rischiano di rinviare il loro esordio stagionale

L’Inter esordirà lunedì alle 20:45 contro il Torino. C’è ancora tempo per arrivare al massimo della forma per una partita assolutamente da non sbagliare per i ragazzi di Cristian Chivu. Partire subito forte è la priorità dopo un Mondiale per Club giocato in maniera non esaltante. Mancano ancora dei giorni e sono arrivate delle importanti novità dall’ultimo allenamento svolto ad Appiano Gentile.

Inter, due nerazzurri a rischio per il Torino

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter lavora tutta in gruppo a parte Carlos Augusto e Davide Frattesi. Chivu e il suo staff preparano l’esordio con il Torino. Domani è prevista una giornata di riposo. Ricaricare le batterie prima di dedicarsi appieno alla preparazione della partita è necessario per dare un pochino di leggerezza a dei giorni di lavoro molto intensi.

Carlos Augusto
Inter Torino, Chivu sorride a metà: due nerazzurri a forte rischio (ANSA) spaziointer.it

Resta da capire se prima dell’esordio si aggregherà qualche giocatore nuovo. Si parla di un investimento forte, magari dopo aver perso Lookman, in un’altra zona del campo.

Gestione cookie