Non sembra voler terminare la telenovela in casa Inter che vede protagonista Kristjan Asllani. Il futuro del centrocampista nerazzurro può cambiare di nuovo.
È una sessione di calciomercato ricca di insidie per l’Inter che, oltre a diversi problemi sul fronte acquisti, sta riscontrando molti ostacoli anche per quanto riguarda le cessioni. La principale grana si chiama Kristjan Asllani, ormai fuori dal progetto nerazzurro ma che ha già rifiutato diverse destinazioni.
Dopo aver detto “no” al Betis Siviglia e al Sassuolo, il futuro di Asllani sembrava dover essere al Bologna. I due club avevano trovato un accordo per la cessione a titolo definitivo per 9 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita. L’intesa tra gli emiliani ed Asllani non è, però, arrivata con il futuro dell’albanese pronto a subire un nuovo ribaltone.
Niente accordo tra Asllani e il Bologna: c’è il sorpasso del Torino
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, adesso il club più vicino ad Asllani sembrerebbe essere il Torino. I granata, che già avevano mostrato un interesse nelle scorse settimane, avrebbero approfittato del mancato accordo tra l’albanese e il Bologna per inserirsi nella trattativa. Con l’Inter si lavora per un prestito oneroso da 1.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
Una formula sicuramente meno conveniente per l’Inter, che rischia di ritrovarsi Asllani in rosa al termine della stagione. Ma del resto i continui rifiuti del giocatore non stanno lasciando vita semplice ai nerazzurri.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti, con la speranza che il diritto di riscatto possa magari trasformarsi in un obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Dopo la telenovela Lookman, conclusasi di certo non come si sperava, ora per l’Inter sembra essercene un’altra con l’addio di Asllani che si sta rivelando più complicato del previsto.