Inter, strada in salita per la cessione di Asllani: ci sono due ostacoli

Strada in salita per l’addio di Kristjan Asllani dall’Inter: si è parlato tanto del Bologna, ma ci sono due ostacoli da superare molto importanti

Kristjan Asllani può lasciare l’Inter in questi ultimi giorni di mercato. Ma prima deve arrivare un’offerta che l’Inter considererebbe congrua dal punto di vista economico. E poi va convinto il giocatore. Già, perché lasciare i nerazzurri non è semplice. Asllani a Milano disputa la Champions, è completamente inserito nelle rotazioni, ritenuto il sostituto del titolarissimo Calhanoglu.

Due ostacoli per la cessione di Asllani al Bologna

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il Bologna è alla ricerca di un centrocampista e Asllani è uno dei nomi della lista. I rossoblù, però, vorrebbero fare l’affare in prestito con obbligo di riscatto. L’accordo con l’Inter c’è già per 9 milioni di euro più il 40% sulla futura rivendita, ma il desiderio dei nerazzurri è quello di monetizzare subito.

Asllani al Mondiale per Club
Inter, strada in salita per la cessione di Asllani: ci sono due ostacoli (ANSA) spaziointer.it

Andrebbero quindi cambiati i termini di pagamento. E poi c’è l’ostacolo relativo alla volontà di Asllani, che va convinto non tanto sul piano economico quanto su quello sportivo. Per questo nelle ultime ore il Bologna ha riallacciato i contatti con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia. Se dovesse naufragare definitivamente l’affare Asllani, l’ex Juve sarebbe la prima alternativa.

Gestione cookie