L’Inter lavora non solo alla cessione di Asllani: la società nerazzurra è pronta a dare il benservito ad un altro esubero.
L’Inter è molto attiva in questa fase di mercato, specialmente per quanto riguarda il fronte cessioni. La società nerazzurra sarebbe ad un passo dal concretizzare l’addio di Kristjan Asllani, vicinissimo dal firmare con il Bologna. I due club avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo: l’Inter si sarebbero garantiti circa 9 milioni più il 40% sulla futura rivendita.
Gli emiliani sarebbero in attesa del sì del calciatore, il quale avrebbe ricevuto una proposta contrattuale fino al 2029 da 1,5 milioni a stagione. Asllani, però, ne chiede 2 per firmare. In attesa che gli agenti dell’albanese riducano le distanze, l’Inter starebbe preparando un’altra cessione.
L’Inter si libera di un altro esubero: cessione ad un passo
La società nerazzurra sarebbe sempre in procinto di salutare Tomas Palacios. Niente Basilea o Olympiakos, il difensore argentino avrebbe scelto la Spagna come sua prossima destinazione. Secondo quanto affermato dal portale greco Athlosnews, il centrale classe 2003 dei nerazzurri avrebbe ceduto al corteggiamento del Rayo Vallecano.

L’Inter avrebbe raggiunto una bozza d’intesa con la compagine spagnola, ma resta da definire la questione riscatto. Le parti stanno lavorando per trovare un punto d’incontro, con il club nerazzurro che valuta il giovane difensore intorno agli 8 milioni di euro. Dunque, dopo l’esperienza in prestito al Monza, per Tomas Palacios si starebbero aprendo le porte della Liga.