L’Inter ha cerchiato di rosso un nuovo nome per il centrocampo: il ds Piero Ausilio è rimasto incantato dal talento del giocatore dell’Anversa.
Kristjan Asllani è sempre più vicino al trasferimento verso Bologna e l’Inter si è già messa al lavoro per rimpiazzare in modo adeguato il centrocampista albanese. Nelle ultime ore, è spuntato il nome di Djaoui Cissé. Si tratta di un giovane talento del Rennes, leader della Nazionale francese Under 21. Il club di Ligue 1 lo valuta oltre i 30 milioni di euro.
Il classe 2004 è un mediano puro, forte fisicamente ed efficace in fase di interdizione. Non a caso, su di lui ci sarebbe anche il Napoli. Ultimamente, però, Piero Ausilio non starebbe studiando solo il colpo Cissé. Il ds nerazzurro avrebbe inserito sul proprio taccuino un altro classe 2004 di talento per rinforzare la mediana.
Ausilio guarda in Belgio: stregato dal talento dell’Anversa
Oltre a Djaoui Cissé del Rennes, l’Inter avrebbe messo nei propri radar anche Mohamadou Doumbia, giovane mediano di proprietà dell’Anversa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il classe 2004 maliano sarebbe uno dei nomi principali in casa Inter.
Il giovane centrocampista è considerato uno dei prospetti più interessanti del campionato belga. Mohamadou Doumbia ha catturato l’attenzione dell’Inter e di tanti altri club europei grazie alla sua fisicità, alla capacità di recupero palla e alla qualità in fase di impostazione.

Proseguono le ricerche anche per la difesa. Nella lista dei nerazzurri si sarebbe aggiunto un nuovo nome. Stando alle ultime indiscrezioni fornite da CaughtOffside, la società nerazzurra avrebbe comunicato al Crystal Palace il proprio interesse per Marc Guéhi. L’attuale capitano classe 2000 del club inglese, in scadenza a fine stagione, è seguito con attenzione anche dal Liverpool. L’Inter avrebbe fiutato il colpo a parametro zero per la prossima estate.