Bonny-Ornella Vanoni, il siparietto continua: la cantante “tradisce” il Milan per il francese

Prosegue il botta e risposta tra Ange-Yoan Bonny e Ornella Vanoni. Dopo le dichiarazioni di stima nei suoi confronti, la nota cantante ha risposto al centravanti dell’Inter.

Questa mattina ha fatto il giro dei social la lunga intervista di Ange-Yoan Bonny ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il centravanti francese ha parlato del suo amore per l’Inter fin da bambino, soffermandosi anche su questo primo mese in nerazzurro. L’ex Parma non vede l’ora di lasciare il segno, dopo un ottimo precampionato che lo ha visto protagonista.

A far scalpore sono state, però, le dichiarazioni del francese nei confronti di Ornella Vanoni. Il nuovo acquisto dei nerazzurri ha, infatti, sorpreso tutti, affermando che la sua canzone preferita è proprio “L’appuntamento” della Vanoni. Uno storico brano del 1970 che, però, emoziona Bonny ad ogni ascolto. Le parole del classe 2003 sono arrivate alla stessa Vanoni, con la risposta che non è tardata ad arrivare.

La Vanoni dimentica il Milan per Bonny: “Verrò a vederti giocare”

Sembra esserci una stima reciproca tra Bonny e la Vanoni. Sempre ai microfoni della Gazzetta dello Sport, la cantante ha infatti risposto all’attaccante dell’Inter ringraziando il francese per le belle parole. Ma non solo. Con tanta ironia, la Vanoni ha inoltre dichiarato di essere pronta a mettere da parte il suo tifo per il Milan, non vedendo l’ora di andare a San Siro per veder giocare Bonny:

Caro Bonny, è un grande onore per me quello che hai detto. Giuro che non sono più milanista e verrò a vederti giocare.

Ange-Yoan Bonny
Bonny-Ornella Vanoni, il siparietto continua (LaPresse) – spaziointer.it

Tra i prossimi impegni di Bonny dunque, oltre al debutto ufficiale con la maglia dell’Inter, sembra esserci anche un incontro, anzi un “appuntamento”, con la sua cantante preferita. Un simpatico scambio di battute che ha ovviamente fatto sorridere tutto il web, con il mondo del calcio e quello della musica che hanno visto nascere una nuova strana coppia.

Gestione cookie