Niente Inter, arriva un’altra smentita: salta l’ennesimo colpo di mercato

La recente smentita cancella ogni possibilità per il possibile colpo dell’Inter. Arriva l’ennesimo boccone amaro nel mercato dei nerazzurri.

La sensazione diffusa tra i tifosi dell’Inter è che al momento in società regni l’incertezza. Le ultime notizie di mercato hanno fatto riemergere più di qualche dissapore all’interno del popolo nerazzurro. Prima la netta chiusura della Roma per la cessione di Manu Koné, poi la rinuncia dell’Inter al colpo Ademola Lookman.

Come se non bastasse, proprio in questi ultimi minuti è arrivata un’altra smentita. Di recente si era parlato di un clamoroso ritorno all’Inter da parte di un ex nerazzurro. Ma non dovrebbe essersi trattato altro che di una semplice suggestione di mercato. Il colpo non si farà.

Onana, nessun ritorno all’Inter: smentita di Moretto

Nella giornata di ieri era circolata la voce di un possibile ritorno di fiamma dell’Inter per André Onana. I nerazzurri sembravano interessati al portiere camerunense, ormai ai margini del Manchester United. Poco fa è, però, arrivata la smentita da parte di Matteo Moretto che, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha chiuso ad una seconda avventura in nerazzurro di Onana:

Non esiste una pista che porta ad un ritorno di Onana in nerazzurro. Non ci confermano che possa essere una soluzione reale e concreta.

André Onana
André Onana, nessuna possibilità di tornare all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il futuro di Onana sarà, dunque, lontano dalla Milano nerazzurra. Va comunque specificato che già da ieri il rumors che vedeva protagonista Onana era sembrato poco attendibile. Difficilmente l’Inter si priverà di Yann Sommer in questi ultimi giorni di mercato. Il portiere svizzero era finito nel mirino del Galatasaray, ma non è mai arrivata un’offerta ufficiale che potesse mettere in dubbio la sua permanenza in nerazzurro.

La strade dell’Inter e di Sommer si divideranno con ogni probabilità al termine della prossima stagione, quando il contratto dell’ex Bayern Monaco scadrà. Starà poi all’Inter decidere se promuovere Josep Martinez o se puntare su un nuovo portiere titolare.

Gestione cookie