Inter-Taremi, stravolti i piani iniziali: la novità spiazza tutti

L’Inter ha nuovamente cambiato i piani riguardo la gestione di Mehdi Taremi. L’ultima novità ha lasciato i tifosi nerazzurri decisamente perplessi.

In casa Inter è stata soprattutto la giornata di Mehdi Taremi. Dopo i mesi di assenza, dovuti in primis al conflitto scoppiato tra Iran e Israele, l’attaccante ex Porto è tornato oggi alla Pinetina per prepararsi in vista della prossima stagione. Una stagione che lo dovrebbe, però, vedere lontano dai colori nerazzurri.

Il centravanti iraniano non rientra più nei piani dell’Inter, che dall’inizio della sessione estiva di mercato gli sta cercando una nuova sistemazione. La Beneamata non ha nessuna intenzione di far restare Taremi in rosa, tanto che nelle scorse ore si era deciso di farlo allenare con l’U23. In questi ultimi minuti, però, la situazione sembrerebbe essere cambiata.

L’Inter cambia idea: Taremi proseguirà la riatletizzazione con la prima squadra

Come riportato da Sky Sport, c’è stato un dietrofront da parte dell’Inter. Nonostante le prime ipotesi parlassero di U23, si è deciso di far proseguire la riatletizzazione di Taremi assieme alla prima squadra ad Appiano Gentile. Questo cambio di piani non dovrebbe comunque rappresentare una svolta sul fronte mercato.

La priorità dell’Inter resta quello di cedere Taremi, con la Premier League che al momento sembra essere l’ipotesi più quotata. In queste settimane ci sono stati dei sondaggi da parte del Fulham e del Leeds oltre a quelli turchi del Besiktas.

Mehdi Taremi
Mehdi Taremi, l’Inter ha deciso di farlo allenare con la prima squadra (LaPresse) – spaziointer.it

L’ex Porto vuole continuare a giocare in Europa, come dimostrato dalla scelta di rifiutare l’offerta del Botafogo. Nei prossimi giorni è, dunque, prevista una svolta definitiva. L’Inter attende un’offerta ufficiale così da poter salutare definitivamente Taremi. Intanto il classe ’92 si allenerà ad Appiano Gentile per recuperare la forma il prima possibile. Il suo futuro appare in ogni caso già scritto.

Gestione cookie