Inter, svolta improvvisa: il nerazzurro va in Spagna

Il futuro del giocatore dell’Inter cambia: la società meneghina prepara la cessione in Spagna. Il nerazzurro è conteso da due club.

L’Inter è alle prese con diverse operazioni in uscita. La società nerazzurra, di fatto, sta cercando di sbrogliare quanto prima alcune tematiche legate alle cessioni, come quella di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese sembra essere ad un passo dal trasferimento al Bologna.

I nerazzurri dovrebbero assicurarsi un incasso da 9 milioni ed il 40% sulla futura rivendita. Ma l’Inter non sta lavorando solamente sulla partenza dell’ex Empoli. Oltre ad Asllani, il club meneghino si sta muovendo per piazzare un altro esubero sul mercato.

Non solo Asllani: un altro nerazzurro è ad un passo dalla cessione

L’Inter sta operando sul mercato per definire anche il futuro di Tomas Palacios. Il difensore argentino sembrava essere ad un passo dal trasferimento in Svizzera, destinazione Basilea. Tuttavia, la trattativa tra il club meneghino e la società svizzera starebbe attraversando una fase di stallo. Questo avrebbe permesso l’inserimento di altre precedenti.

Dopo l’esperienza di sei mesi al Monza, il futuro del calciatore classe 2003 ora potrebbe essere in Spagna. Tomas Palacios, di fatto, avrebbe due corteggiatrici della massima serie spagnola: Villarreal e Royo Vallecano, due realtà che affascinano molto il giovane centrale dell’Inter. L’intenzione della società nerazzurra sarebbe quella di cederlo in prestito con opzione di riacquisto. Resta adesso da capire quale dei due club sia più deciso ad investire sul giocatore.

Inter, Palacios ad un passo dalla cessione in Spagna
Inter, Palacios vicino al trasferimento in Spagna – (LaPresse) SpazioInter.it

Intanto, l’Inter ha perfezionato la cessione di Alessandro Fontanarosa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il giocatore classe 2003 a stretto giro diventerà un nuovo giocatore dell’Avellino. L’Inter ha ceduto il difensore a titolo definitivo, garantendosi il 50% sulla futura rivendita.

Gestione cookie