Inter, buone notizie per il mercato: in arrivo un tesoretto del tutto inatteso

Sono in arrivo buone notizie per l’Inter. I nerazzurri potrebbero presto incassare un tesoretto totalmente inatteso da poter reinvestire sul mercato.

Tra sei giorni l’Inter farà il suo debutto in campionato contro il Torino, ma al momento tutta l’attenzione del popolo nerazzurro è ancora rivolta al mercato. I tifosi chiedono a gran voce altri rinforzi di spessore, dopo le delusioni per le trattative arenate che vedevano protagonisti Ademola Lookman e Manu Koné.

La Beneamata sembra intenzionata ad accontentare i tifosi – ed ovviamente Cristian Chivu – con i prossimi giorni che saranno decisivi. Sono attesi degli investimenti importanti per completare l’organico, con il tesoretto da parte che dovrà essere utilizzato. E non è detto che questo tesoretto non possa aumentare ulteriormente. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incasso extra.

Il Manchester United vuole Agoumé: l’Inter segue interessata

A rifocillare, nuovamente, le casse nerazzurre potrebbe essere Lucien Agoumé. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il centrocampista del Siviglia è finito nel mirino del Manchester United, con i Red Devils pronti addirittura a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro. Una cifra che farebbe ovviamente molto felice il Siviglia, ma anche l’Inter.

I nerazzurri godono, infatti, del 10% sulla futura rivendita del giocatore. In caso di cessione al Manchester United, entrerebbero nelle casse della Beneamata altri milioni che farebbero molto comodo.

Lucien Agoume
Lucien Agoumé, il possibile trasferimento al Manchester United interesse anche all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

In questi mesi Agoumé ha fatto guadagnare all’Inter già 8 milioni di euro, prima 4 milioni pagati dal Siviglia per il trasferimento del francese e poi altri 4 milioni per abbassare la percentuale sulla futura rivendita dal 50% al 10%.

A questi 8 milioni potrebbero, dunque, presto aggiungersene altri per un incasso che andrebbe a superare i 10 milioni. Non male per un giocatore che all’Inter non è mai riuscito ad imporsi. In Spagna la carriera di Agoumé è, però, svoltata e adesso per lui potrebbero aprirsi persino le porte della Premier League.

Gestione cookie