L’Inter si appresta ad annunciare una nuova operazione: le parti hanno raggiunto l’intesa. Arriva un’altra cessione dopo quella di Zalewski.
L’Inter resta molto attiva sul mercato in uscita. Dopo aver concretizzato il passaggio di Nicola Zalewski all’Atalanta, ceduto per 17 milioni di euro, la società nerazzurra sarebbe prossima dal mandare in porto un’altra cessione. È solo questione di tempo per l’ufficialità del club di Milano.
Intesa raggiunta: nuova cessione dopo Zalewski
L’Inter è pronta a dire addio a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, dopo aver rifiutato ogni tipo di offerta dall’estero per restare in Italia, ha finalmente sciolto le riserve sul suo futuro, accettando la corte del Bologna. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due club avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di 10 milioni di euro ed il 40% sulla futura rivendita.
La trattativa sarebbe ai dettagli, con l’ufficialità dell’operazione sempre più vicina. L’unico nodo da sciogliere è legato all’ingaggio del giocatore. Il Bologna avrebbe messo sul tavolo un contratto fino al 2029 da 1,5 milioni di euro annui, con Asllani che però ne chiederebbe almeno 2. Insomma, restano alcune distanze da limare, ma la fumata bianca è ormai in arrivo.

In attesa di definire il trasferimento di Asllani, l’Inter starebbe già pensando a come reinvestire i soldi della cessione dell’albanese. Oltre a Koné della Roma, la società meneghina sarebbe ancora sulle tracce di Morten Frendrup. Il centrocampista danese del Genoa suscita la fantasia della compagine di Milano. Chivu avrebbe richiesto un centrocampista di quantità e qualità, Frendrup sembra rientrare nell’identikit. Il Genoa sarebbe aperto al dialogo, ma si aspetterebbe un’offerta da 20/25 milioni.