Sky – Inter, Asllani verso Bologna: cifre e dettagli della trattativa

Ormai è tutto fatto: Kristjan Asllani è destinato a volare a Bologna. Inter e club bolognese hanno trovato l’accordo.

Dopo un periodo di stallo, il mercato nerazzurra comincia piano piano a sbloccarsi: in queste ultime ore, la dirigenza di Viale della Liberazione ha chiuso per due cessioni, rispettivamente Zalewski all’Atalanta e Asllani al Bologna. L’esterno polacco va al club bergamasco per 17/18 milioni di euro, dopo che l’Inter lo ha riscattato solamente due mesi fa dalla Roma per 6,5 milioni. Il centrocampista albanese, invece, è destinato al club bolognese: in queste ultime ore si è concluso l’affare che lo porta a Bologna.

Inter, Asllani ceduto al Bologna: c’è l’accordo

Già nelle scorse ore ci son stati passi in avanti per chiudere la trattativa che vede Asllani al Bologna, ma nelle prime ore di questa mattina si è arrivati definitivamente all’accordo finale: il centrocampista albanese, classe 2002, si trasferirà al Bologna a titolo definitivo per 9 milioni di euro, e l’Inter godrà di un 40% sulla futura rivendita.

Asllani al Bologna
Inter, Asllani ceduto al Bologna: c’è l’accordo LaPresse spaziointer.it

A riportarlo è Sky Sport, che riferisce che il calciatore in queste ore raggiungerà Bologna per svolgere le consuete visite mediche, prima della firma finale sul contratto. Successivamente, Asllani si unirà alla squadra di Vincenzo Italiano, in vista dell’esordio in campionato.

Cessione definita dunque per l’Inter, che accontenta il calciatore: Asllani, infatti, aveva espresso il desiderio di continuare la propria carriera in Italia, ma le offerte alla dirigenza nerazzurra arrivavano solo dall’estero. L’Inter ha abbassato un pò le pretese sulla valutazione del calciatore e ha trovato il compromesso con il Bologna, suo futuro club.

Gestione cookie