Arrivano i primi bollettini medici a seguito delle ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato: tegola grossa per il Napoli, che perde un big.
Tra poco meno di una settimana inizia ufficialmente il campionato 2025/2026 di Serie A: i club stanno completando le ultime operazioni di mercato, con la sessione estiva che si chiuderà ufficialmente il primo di settembre, a stagione già cominciata. L’Inter di Cristian Chivu debutterà lunedì 25 agosto alle ore 20:45 nelle mura amiche di San Siro, contro il Torino: un primo match per i nerazzurri già importante. L’Inter ha la necessità di cominciare con il piede giusto per provare a dare filo da torcere al Napoli, squadra ancora favorita per la vittoria dello Scudetto. E proprio per il Napoli arriva una notizia bruttissima.
Inter-Napoli, il big salterà la sfida: c’è lesione
In queste ultime ore è arrivata una brutta notizia in casa Napoli: Romelu Lukaku ha rimediato un brutto infortunio nel match contro l’Olympiacos. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Come riportato dal comunicato ufficiale del Napoli, il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica.

Per l’attaccante belga ci si aspettano almeno 4 mesi di stop, tra recupero, riabilitazione e messa in forma. Di conseguenza, Lukaku salterà il match d’andata contro la sua ex squadra, l’Inter. Una brutta batosta per il Napoli, che perde il suo centravanti, nonché pupillo di Conte.