Nuova pretendente per Pavard: Inter, lui ha già dato parere positivo

Benjamin Pavard può ricevere una nuova offerta a breve, così come l’Inter: l’addio del difensore francese è possibile, ma serve una proposta importante

L’Inter, dopo aver ceduto Nicola Zalewski, può dire addio anche a Benjamin Pavard. E’ un giocatore fondamentale nell’undici titolare nerazzurro, ma la cessione è possibile. Si è parlato del Neom, club dell’Arabia Saudita, ma anche di una proposta del Barcellona. Nelle ultime ore si è fatta forte l’ipotesi di una nuova squadra.

Inter, anche il Marsiglia è su Pavard

Secondo quanto riferito da L’Equipe, l’Olympique Marsiglia ha messo gli occhi su Pavard. Si aggiunge a una lunga lista, oltre al già citato Neom e al Barcellona, ci sono anche Galatasaray e Lille, sua ex squadra. L’OM di De Zerbi ha l’ascendente positivo sul difensore francese: qualora dovesse presentare un’offerta, Pavard direbbe di sì. Per ora ci sono stati soltanto dei dialoghi, nessuna offerta concreta.

Pavard
Nuova pretendente per Pavard: Inter, lui ha già dato parere positivo (ANSA) spaziointer.it

L’eventuale addio di Pavard, porterebbe l’Inter a puntare subito su un difensore centrale. Si parla tanto di Solet, seguito anche dalla Roma se dovesse partire Ndicka. Il giocatore gradisce la destinazione nerazzurra. Non è escluso che l’Inter possa fare un investimento importante per la difesa anche senza l’addio di Pavard.

Gestione cookie