Inter, clamorosa rivelazione dall’Inghilterra: un ex può tornare subito

Dall’Inghilterra lanciano una clamorosa rivelazione: un ex nerazzurro può tornare subito a Milano, è in rottura con il proprio club.

In casa Inter si sta vivendo un momento di cambiamenti, che portano a pensare ad una mini rivoluzione, o se vogliamo cambiare termine, possiamo dire evoluzione: effettivamente dopo quattro stagioni, la dirigenza di Viale della Liberazione ha sentito la necessità di invertire un pò la rotta e provare a cambiare qualcosa, a maggior ragione dopo che Simone Inzaghi ha lasciato i nerazzurri in seguito alla brutta sconfitta subita in finale di Champions League. Il cambio in panchina prima, il cambio di alcuni componenti della rosa poi: a Milano sta nascendo una nuova Inter, e solamente a fine stagione si potrà determinare se tutto è andato secondo i piani o meno. Nel frattempo, i nerazzurri attendono l’inizio di stagione, in programma il prossimo lunedì, 25 agosto, contro il Torino.

Notizia clamorosa dall’Inghilterra: l’ex nerazzurro può già tornare

Il club nerazzurro sta ridimensionando anche la rosa a disposizione di Cristian Chivu, in base anche alle esigenze del tecnico. Il lavoro è volto per lo più a questa stagione, ma dirigenti come Marotta e Ausilio non smettono mai di guardarsi attorno e valutano anche opportunità per il futuro. E da qui nasce una clamorosa indiscrezione, direttamente dall’Inghilterra: all’Inter può tornare André Onana.

Onana torna all'Inter
Notizia clamorosa dall’Inghilterra: l’ex nerazzurro può già tornare LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il portiere camerunese potrebbe far ritorno davvero all’Inter. Il motivo? Il portiere non ha rispettato le aspettative del Manchester United, che nell’estate del 2023 lo ha acquistato dall’Inter per 55 milioni di euro. Nella gara d’esordio contro l’Arsenal, il tecnico Amorim ha deciso di tenerlo in panchina per scelte tecniche. La conferma, ancora una volta, che Onana allo United è più un flop che altro.

Inter disposta a riportare Onana a Milano

Inter disposta a riportare Onana a Milano LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato dalla testata britannica, l’Inter è intenzionata a riportare a Milano Andrè Onana, molto amato dai tifosi nerazzurri nel suo unico anno giocato con la maglia nerazzurra. Il giocatore gradirebbe sicuramente il ritorno in Italia, considerato che si è trovato meglio rispetto all’Inghilterra; quello su cui c’è da lavorare, eventualmente, è la cifra per riportarlo a Milano. L’Inter lo ha venduto per 55 milioni, ma sicuramente ora il prezzo si è abbassato. Onana tornerebbe, consapevole che Sommer dopo questa stagione quasi sicuramente lascerà i nerazzurri.

Gestione cookie