Dalla Premier League è pronta una beffa per l’Inter, così sfuma il grande affare che era in programma da parte della dirigenza nerazzurra: tutti i dettagli
L’Inter prosegue il suo mercato quando mancano circa due settimane alla fine del mercato. Tra gli obiettivi, senza dubbio che fanno più discutere, c’è Ademola Lookman. L’attaccante dell’Atalanta ha vissuto un periodo tesissimo con il club bergamasco, ribadendo la sua intenzione di andar via. E l’Inter s’è fatta avanti, anche se le cose non sono andate come la dirigenza si aspettava.
Inter, chiamata dalla Premier League per Lookman
L’Inter ha abbandonato la pista Lookman viste le difficoltà per arrivare al colpo. E secondo Fabrizio Romano, c’è una conferma sulla pietra tombale sulla trattativa. Per l’attaccante nigeriano, però, si preannunciano due strade in extremis: “Non so se in Italia o in Spagna proveranno a inserirsi. Occhio alla Premier League, qualche club sta iniziando a chiamare”.

Questo porta a delle valutazioni importanti sul futuro di Lookman. L’attaccante nigeriano vuole lasciare assolutamente l’Atalanta. La Premier è una grande soluzione, così come lo era l’Inter. Resta da capire se ci saranno dei club che vorranno accollarsi un giocatore dal carattere difficili.