Inter, addio Zalewski: il messaggio che commuove tutti

Nicola Zalewski lascia l’Inter, è ufficiale il suo passaggio all’Atalanta: l’esterno polacco ha postato un saluto molto emozionante nei confronti del club nerazzurro

Zalewski ha passato soltanto sei mesi all’Inter, ma pur non essendo un titolare fisso, si è subito calato in questa realtà. L’esterno polacco ha dato tutto, consapevole che il futuro potesse essere lontano da Milano. Alla fine, il club nerazzurro l’ha riscattato, ma il destino lo ha comunque portato lontano dall’Inter. Si è spostato di pochi kilometri, direzione Bergamo, per iniziare una nuova avventura all’Atalanta.

Il saluto di Zalewski all’Inter dopo l’addio

L’esterno polacco ha pubblicato un bellissimo messaggio su Instagram: “Può una città, uno spogliatoio, un gruppo, diventare la tua casa in poco più di 6 mesi? Si. Milano per me è stato questo. L’Inter per me è stato questo. Dall’accoglienza nei primi minuti, all’inserimento, alla disponibilità di ogni compagno, alla premura del capitano. L’Inter non si può raccontare a parole. Va vissuta Grazie a tutti, ho dato il massimo in ogni minuto giocato, in ogni allenamento. Sempre. Inizia per me una nuova sfida, Ciao nerazzurri. Grazie di tutto“.

Zalewski e Asllani
Inter, addio Zalewski: il messaggio che commuove tutti (ANSA) spaziointer.it

Zalewski ha ricevuto commenti di vicinanza da parte di quelli che ormai sono ex compagni di squadra. Da Thuram a Bastoni, passando per Barella che ha detto: “Mancherai amico, in bocca al lupo”.

Gestione cookie