Dall’Inter al Barcellona: dalla Spagna lanciano l’indiscrezione clamorosa

Dall’Inter al Barcellona: bomba di mercato dalla Spagna.

La rosa del Barcellona è ormai praticamente definita, ma nelle ultime ore sarebbe stato offerto ai blaugrana un profilo in uscita dall’Inter.

Si tratta di Benjamin Pavard. Il difensore francese, già nel mirino del club catalano in passato, conosce bene Flick, con cui ha condiviso l’esperienza al Bayern Monaco.

Pavard addio? Bomba di mercato dalla Spagna

Secondo quanto riportato da Sport, Pavard punta a restare ad alti livelli in Europa e per questo avrebbe rifiutato l’offerta del Neom SC. Il suo agente, Pini Zahavi, lo stesso di Lewandowski e Flick, intrattiene ottimi rapporti con il presidente Laporta, tanto che la scorsa settimana è stato a Barcellona per incontrarlo.

Pavard
Pavard addio? Bomba di mercato dalla Spagna (ANSA) – SpazioInter.it

Al momento, tuttavia, le priorità del club sono altre: completare le iscrizioni in Liga di Szczesny, Gerard Martin, Marc Bernal e Bardhj. La direzione sportiva al momento esclude ulteriori movimenti in entrata, salvo eventuali occasioni: se dovesse arrivare qualcuno, sarà con ogni probabilità un difensore centrale giovane e di piede sinistro, per sopperire all’addio di Inigo Martinez.

Tra i nomi della rosa dell’Inter, sicuramente Pavard è tra i profili più sacrificabili: la scorsa stagione il francese ha sicuramente deluso più di altri.

Gestione cookie