Valentin Carboni Inter, la sentenza è netta: “Il migliore in Italia”

Attualmente il giocatore argentino è in prestito al Genoa ma l’Inter se lo coccola e spera in una stagione da vero campione.

L’Inter è molto attiva sul mercato ma in questa sessione ha dato anche diversi giocatori in prestito, l’obiettivo è ovviamente farli crescere e diventare giocatori degni di vestire la maglia nerazzurra. O eventualmente anche giocatori con il quale fare ghiotte plusvalenze, simile a quella fatta nelle ultime ore con Nicola Zalewski.

Il club nerazzurro ha provato diversi giovani in prestito, e uno di questi è il trequartista Valentin Carboni, giocatore che l’Inter ha ceduto in prestito secco al Genoa e che sarà tra i titolarissimi del Genoa di Vieira, squadra che ha come obiettivo la salvezza. Il giocatore ha cominciato con un grande gol ed una grande prestazione nella sfida di Coppa Italia.

Stanciu tessa le lodi di Valentin Carboni: l’Inter gongola

Uno dei nuovi acquisti del Genoa è il centrocampista rumeno Nicolae Stanciu, tra i giocatori più talentuosi del club. Stanciu ha parlato ai media ed ha raccontato il suo ambientamento, parlando anche del suo nuovo compagno, Valentin Carboni:

Carboni Inter
Stanciu tessa le lodi di Valentin Carboni: l’Inter gongola (Lapresse) SpazioInter

“E’ un vero crack, un grande giocatore. Siamo diventati subito amici, abitiamo vicini ed andiamo all’allenamento. Può crescere e può diventare il più grande giocatore in Italia. E’ giovane ancora ed ha grande qualità”.

Gestione cookie