Sono ore roventi in casa nerazzurra e l’Inter sta provando a chiudere un’altra importante cessione. Società al lavoro.
Sono ore calde in casa Inter e la società è più attiva che mai in tema di calciomercato. Ma non solo in tema di entrata ma specialmente per quel che riguarda le uscite e la società in queste ore ha perfezionato a sorpresa l’addio di Nicola Zalewski, ceduto a 17 milioni di euro. Ma non è finita qui.
La società vuole rinforzare la squadra a disposizione di Cristian Chivu ma prima deve sfoltire la rosa e vendere i giocatori che non sono utili al progetto nerazzurro. Oltre all’esterno italo polacco la società milanese sta chiudendo un’altra cessione a centrocampo, un giocatore ormai non nei piani di Chivu.
Addio Inter, futuro segnato per il centrocampista
Come riporta Calciomercato.it è a buon punto la trattativa tra Bologna e Inter per la cessione di Asllani che dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo. Il club nerazzurro chiedeva inizialmente 18 milioni per questa cessione ma alla fine la trattativa sembra sia vicina a chiudersi a cifre abbastanza inferiori.

Il piano del Bologna è offrire poco più di 10 milioni ma un’importante percentuale di rivendita ed il giocatore sembra ormai vicino a chiudere la sua avventura in nerazzurro.