Mercato Inter, Frendrup via solo per questa cifra: la decisione del Genoa

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista e oltre a Manu Kone della Roma, nel mirino c’è anche Morten Frendrup del Genoa: ecco quanto chiedono i rossoblù

Si sta parlando da giorni di un possibile approdo di Manu Kone all’Inter. Il centrocampista della Roma è considerato il profilo perfetto per rinforzare la rosa nerazzurra. Tuttavia, la trattativa fatica a sbloccarsi per un’evidente differenza economica. Per liberare il giocatore, infatti, il club giallorosso chiede sui 45 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra che l’Inter ha intenzione di investire per Lookman.

Inter, il Genoa chiede questa cifra per Frendrup

Lo stop nella trattativa per Manu Kone, porta l’Inter a essere più riflessiva su Morten Frendrup. E’ un profilo che piace, ma il Genoa non se ne priverà facilmente. Secondo quanto riferito da Telenord, non è ancora arrivata un’offerta congrua al club rossoblù, che chiede una cifra compresa tra i 19 e i 23 milioni di euro per cederlo.

Frendrup
Mercato Inter, Frendrup via solo per questa cifra: la decisione del Genoa (ANSA) spaziointer.it

Una cifra decisamente più bassa rispetto a quello che serve per Kone. L’Inter dovrà fare una scelta, insistere su Lookman o virare questo grosso investimento sul centrocampista della Roma. Frendrup per ora è in stand by, potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Gestione cookie