Inter, doppia mazzata per Chivu: saltano il Torino

Subito una grossa doppia grana per l’Inter di Cristian Chivu, che dovrà fare a meno di due calciatori per la prima gara di campionato

Tra otto giorni l’Inter farà il proprio esordio stagionale in occasione della prima giornata del campionato di Serie A 2025/26. I nerazzurri accoglieranno il Torino di Marco Baroni nella sfida del lunedì sera che chiude il primo turno dell’anno.

L’intero ambiente nerazzurro è curioso di vedere la squadra all’opera in una gara ufficiale. Dopo una prima idea fornita dai Mondiali negli USA e i vari test pre-campionato degli ultimi giorni, la formazione di mister Cristian Chivu potrà mettersi alla prova con una squadra anch’essa in pieno rinnovamento.

Problemi per Chivu: due assenze pesanti contro il Torino

In occasione del primo atto ufficiale dell’Inter 2025/26, mister Chivu dovrà fare i conti con due assenze pesanti. Il tecnico nerazzurro sarà infatti costretto a rinunciare a pedine importanti del proprio gruppo squadra.

Inter, doppia mazzata per Chivu: saltano il Torino (LaPresse) SpazioInter.it

Entrambi i calciatori saranno out per squalifica. Il primo nome è quello di Francesco Pio Esposito, che sarà dunque obbligato a rimandare il proprio esordio nel massimo campionato di almeno una settimana. Il centravanti dell’Inter dovrà scontare un turno di squalifica poiché era stato ammonito da diffidato nella finale di ritorno dei playoff disputato con la Spezia nella passata stagione. Altro calciatore a rimanere fuori dalla prima sfida di Serie A è Hakan Calhanoglu, che in occasione dell’ultimo match dello scorso campionato contro il Como ha incassato un cartellino giallo ed essendo presente nella lista dei diffidati ha ricevuto uno stop di un turno.

Gestione cookie