Inter, attenzione all’addio di Frattesi: la notizia in diretta

Novità importanti sul futuro di Davide Frattesi. Gli ultimi aggiornamenti di mercato lasciano l’Inter con il fiato sospeso: cosa trapela

L’Inter continua ad essere attivissima sul fronte cessioni, valutando le proposte ricevute per fare cassa e mettere a segno plusvalenze importanti per il bilancio societario.

Oltre ai calciatori esclusi dal progetto tecnico, con Mehdi Taremi su tutti che lascerà Milano, la dirigenza nerazzurra non esclude di lasciare partire quei profili ritenuti non indispensabili per il presente e per il futuro. Gli unici calciatori blindati al contempo da mister Chivu e dal DS Ausilio rimangono Lautaro Martinez, Thuram, Barella e Bastoni: per tutti gli altri si procederà studiando le singole offerte in maniera scrupolosa.

Futuro Frattesi, la rivelazione sul calciatore: gli aggiornamenti

Tra i nomi sempre caldi in ottica cessione c’è quello di Davide Frattesi. Mai visto come elemento indispensabile durante l’era Inzaghi, il calciatore è a caccia di rivalsa in vista della nuova stagione.

Inter, attenzione all’addio di Frattesi: la notizia in diretta (LaPresse) SpazioInter.it

L’ex Sassuolo non intende avere ulteriormente un ruolo da semplice co-titolare e punta a prendere in mano il proprio futuro. Allenatore e dirigenza vogliono puntare su di lui per il nuovo corso, ma secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Fabrizio Romano nel corso del suo ultimo video pubblicato su YouTube, il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inter. Frattesi sarebbe infatti nel mirino del Newcastle, pronto ad un altro scippo al calcio italiano dopo l’acquisto di Sandro Tonali di due anni fa. Gli inglesi seguono con attenzione il centrocampista, che tuttavia al momento non è una priorità: i Magpies intendono infatti acquistare prima un attaccante, dopodiché verranno fatte le dovute valutazioni su eventuali nuovi innesti.

Gestione cookie