Dall’Inter al Verona, affare a sorpresa: l’infortunio sblocca il mercato

Un giocatore legato al mondo Inter da tempo potrebbe presto approdare alla squadra allenata da Zanetti. Ecco le ultime.

Il prossimo weekend comincerà il campionato ma intanto la maggior parte dei club lavorano senza sosta sul mercato. Da un lato club come Inter e Juve ancora devono completare la rosa, stessa storia per squadre come Atalanta o Roma ma anche le piccole e in molti tra i club in lotta per la salvezza sono a caccia di possibili rinforzi sul mercato.

Uno dei club candidati ad acquisti importanti dell’ultim’ora è sicuramente l’Hellas Verona, squadra in difficoltà finora sul mercato e che nelle ultime ore ha avuto un pesante infortunio. Il trequartista Suslov, tra i migliori giocatori della rosa, si è rotto il legamento crociato e cosi il Verona deve tornare sul mercato il prima possibile.

Sorpresa Verona, si guarda al talento scuola Inter

Secondo quanto riporta Sportitalia il Verona è una delle squadre sulle tracce di Gaetano Oristanio, trequartista di talento che piace e non poco a diversi club di serie A. Il giocatore è retrocesso con il Venezia ma quasi sicuramente tornerà in serie A e ci sono diversi club che monitorano il calciatore.

Oristanio Venezia
Dall’Inter al Verona, affare a sorpresa: l’infortunio sblocca il mercato (Lapresse) SpazioInter

Oristanio è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed è da sempre considerato come un giovane di ottimo talento. Il Verona c’è ma secondo quanto riporta l’emittente il giocatore aspetta e spera nel Torino, club da settimane sulle sue tracce e che fatica a trovare l’accordo con il club veneto.

Gestione cookie