Clamorosa rivelazione di mercato in queste ultime ore: l’Atalanta starebbe studiando un’offerta per un giocatore dell’Inter.
Mancano poco più di 15 giorni alla chiusura definitiva della sessione estiva di calciomercato: le porte si chiuderanno ufficialmente il primo settembre, a campionato già cominciato. A tal proposito, in casa Inter l’entusiasmo tra i tifosi non è “alle stelle“: il club nerazzurro, infatti, sta vivendo una fase di stallo del mercato. Dopo gli acquisti di Sucic, Luis Henrique e Bonny, più il riscatto di Zalewski dalla Roma e il rientro dal prestito dallo Spezia di Pio Esposito. In queste ultime settimane il mercato nerazzurro si è concentrato molto su Lookman, trattativa che però non è andata in porto e forse non lo andrà nemmeno. L’Atalanta, però, potrebbe farsi sotto con un’offerta al club nerazzurro per un giocatore.
Rivelazione di mercato, l’Atalanta ci prova per Zalewski
Inter e Atalanta nelle scorse settimane hanno provato a trattare per portare a Milano Ademola Lookman, ma il club bergamasco ha sempre fatto muro alle offerte lanciate dal club di Viale della Liberazione. In questi ultimi giorni la trattativa è in stand-by, ma Inter e Atalanta potrebbero ritrovarsi a trattare per un’ulteriore trattativa, che vedrebbe Zalewski come protagonista.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul proprio canale YouTube, la Dea sta pensando fortemente a Nicola Zalewski e nelle ultime ore ha già avviato dei contatti. Il club bergamasco sta studiando la prima offerta da presentare all’Inter. Ricordiamo che il calciatore è stato riscattato dall’Inter in estate, dalla Roma, per 6,5 milioni di euro. Vediamo se questa trattativa avrà un seguito o è solo una pazza idea del club bergamasco, che potrebbe magari riaprire la telenovela dell’estate, dedicata a Lookman.