Colpo di scena nel mercato dell’Inter e ora i nerazzurri potrebbero cambiare le proprie strategie di mercato: ecco cosa sta succedendo.
Ultimi giorni di mercato e tante trattative sia in entrata che in uscita. L’Inter è molto attiva e Cristian Chivu attende giocatori per rinforzare la rosa, servono in particolare centrocampisti e attaccanti e tutti attendono novità per la querelle Lookman con Inter e Atalanta che restano rigide sulle loro posizioni.
Negli ultimi giorni si era parlato di rapporti ai minimi termini tra i due club con l’Inter che non aveva gradito la gestione dell’affare Lookman e viceversa ed invece ora le parti sembrano cambiare nuovamente. Inter e Atalanta hanno praticamente chiuso per un accordo negli ultimi minuti, non si tratta di Lookman e addirittura è l’Inter a cedere un giocatore all’Atalanta, nello specifico parliamo del giovane Nicola Zalewski.
E’ tutto fatto per la cessione: mega plusvalenza Inter
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è praticamente fatta per la cessione di Nicola Zalewski all’Atalanta, una trattativa che si è formalizzata in poche ore e addirittura i club starebbero preparando i documenti per annunciare la cessione. All’Inter vanno 17 milioni di euro, una mega plusvalenza dopo che la squadra milanese acquistò Nicola dalla Roma per soli 6.5 milioni di euro, riscattato a giugno dopo l’arrivo a gennaio.

Trattativa slegata all’affare Lookman ed anzi Juric può finalmente esultare, il giocatore avrà finalmente più spazio e anche l’Inter gongola per la mega plusvalenza. Un affare che cambia il mercato nerazzurro che continua la caccia a Lookman e che potrebbe – specialmente in caso di addio anche di Asllani – provare un affondo per un altro centrocampista, nel mirino Frendrup e Keita.