In casa nerazzurra arriva l’ennesima batosta: sfuma un altro colpo di mercato, questa volta per il reparto difensivo.
Il calciomercato dell’Inter continua a vivere un momento di stallo, soprattutto sul fronte delle entrate: dopo Sucic e Luis Henrique, che hanno esordito già al Mondiale per Club, è arrivato anche Bonny per il reparto offensivo. Inoltre, i nerazzurri hanno riscattato Zalewski dalla Roma e hanno confermato in prima squadra Pio Esposito. Tuttavia, la squadra nerazzurra avrebbe bisogno di un rinforzo in difesa, soprattutto se uno tra Pavard e Bisseck se ne va, e uno in attacco, con Lookman che rimane ancora nel mirino. La dirigenza di Viale della Liberazione si può dire che sta lavorando su più fronti, ma in questo momento nulla si sta concretizzando e i tifosi cominciano a perdere la pazienza. Tanti nomi sul taccuino, ma attualmente pochi affondi.
Inter, sfuma il colpo Badé: va in Bundesliga
In queste ultime settimane la dirigenza nerazzurra si sta muovendo per provare a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro Chivu: sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza, tuttavia l’Inter fatica a chiudere i colpi in ingresso. Uno di questi ultimi che è sfumato è un difensore francese, classe 2000, che si trasferirà dal Siviglia al Bayer Leverkusen: si tratta di Loic Badé, che finirà in Bundesliga.

Il difensore francese era da tempo nel mirino dell’Inter, come colpo in prospettiva per il prossimo anno, quando andranno in scadenza sia Acerbi che De Vrji. Ma il Bayer Leverkusen è arrivato prima, chiudendo il colpo: come riportato da Sky Sport De, il club tedesco è pronto a chiudere il colpo per 30 milioni di euro, una cifra che l’Inter si poteva permettere solo in caso di una cessione. Ma attualmente il mercato dell’Inter è bloccato, una cifra così impegnativa è destinata per un colpo più importante.
Inter, un mercato fallimentare? Pareri discordanti tra i tifosi

Ci si prospettava un mercato più scoppiettante in casa nerazzurra, considerati gli elevati incassi della passata stagione, avuti grazie al cammino in Champions League. Ci si aspettava tanto di più, soprattutto i tifosi si aspettavano qualche pezzo grosso: ma fin qui gli sforzi della dirigenza nerazzurra son stati pochi. Mancano circa due settimane alla chiusura del mercato e tutto può succedere, ma le speranze attualmente sono spente.