Inter-Olympiakos, un big costretto al cambio: da valutare in vista del Torino

Nella prima frazione di gioco dell’amichevole tra Inter e Olympiakos un big è stato costretto alla sostituzione per un problema fisico.

In questi minuti si sta giocando l’ultima amichevole stagionale dell’Inter, contro l’Olympiakos: le due squadre sono in campo al San Nicola di Bari, davanti ad un pubblico acceso. La prima frazione di gioco si è conclusa con un uno a zero per la squadra allenata da Cristian Chivu, grazie ad un gol di Dimarco a porta vuota. Per i primi ’45 minuti, il tecnico nerazzurro ha deciso di schierare il consueto 3-5-2 in vista anche dell’esordio in campionato contro il Torino, in programma il prossimo 25 agosto.

Verso Inter-Torino, Chivu in apprensione: problemi per Dimarco

Al minuto ’16 di Inter-Olympiakos la squadra di Chivu è passata in vantaggio grazie al gol di Dimarco, dopo una bella trama di gioco. Lo stesso giocatore è stato costretto al cambio 10 minuti più tardi, a causa di un problema muscolare.

Verso Inter-Torino, Chivu in apprensione: problemi per Dimarco LaPresse spaziointer.it

L’esterno nerazzurro, infatti, già durante l’esultanza ha accusato qualche problema fisico, ma il giocatore ha provato comunque a rimanere in campo, dopo che i medici hanno applicato del ghiaccio istantaneo. Il dolore si è fatto sempre più insistente, tanto che lo stesso Dimarco ha chiesto la sostituzione, per evitare dei peggioramenti.

Ora le condizioni fisiche di Dimarco dovranno essere valutata attentamente in vista del match d’esordio in Serie A contro il Torino, previsto per lunedì 25 contro il Torino a San Siro. Al suo posto è entrato Luis Henrique. Chivu dovrà fare i conti con i primi affaticamenti, considerato che anche Carlos Augusto questa sera non era disponibile.

Gestione cookie