In vista dell’amichevole di questa sera tra Inter e Olympiakos, Cristian Chivu non potrà contare su tre nerazzurri. Gli ultimi aggiornamenti a poche ore dalla gara.
Ultima amichevole per l’Inter prima del debutto ufficiale nella nuova stagione. In attesa della prima di campionato in programma lunedì 25 agosto contro il Torino, questa sera alle 20.30 la Beneamata sfiderà al San Nicola di Bari l’Olympiakos. Match di prestigio per i nerazzurri che cercheranno la vittoria dopo i successi contro l’U23 e il Monaco e il pareggio contro il Monza (con vittoria ai rigori).
La squadra è in partenza per Bari, con tre nerazzurri che resteranno a Milano. Se per due giocatori la loro assenza non era in dubbio, per il terzo si tratta di una novità imprevista.
Inter, non solo Frattesi e Palacios: anche Carlos Augusto salta l’Olympiakos
Come riportato da Sky Sport, oltre a Davide Frattesi e Tomas Palacios, anche Carlos Augusto non prenderà parte all’amichevole di questa sera. Il brasiliano resterà a Milano per un leggero affaticamento, con l’obiettivo di ritrovare la piena condizione per il debutto in campionato contro il Torino.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, in attacco si dovrebbe rivedere la ThuLa, con Thuram e Lautaro Martinez pronti a prendere il post di Bonny e Pio Esposito, scesi in campo dal primo minuto contro il Monza. Di seguito le probabili scelte di Chivu:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

In campo dovrebbero, dunque, tornare i titolarissimi con Chivu che inizierà a studiare il possibile undici da mandare in campo contro il Torino. Da ricordare l’assenza di Calhanoglu contro il Torino per squalifica. Il turco, infortuni a parte, sarà l’unico indisponibile tra i nerazzurri per la sfida del 25 agosto.