Inter-Koné, parla Gasperini: “Vediamo cosa si può fare”

Il nuovo tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, è intervenuto sul discorso Manu Koné accostato all’Inter, nelle scorse ore.

Nelle ultime ore il mercato estivo in Italia è stato oggetto di dibattito per l’interesse dell’Inter nei confronti di Manu Koné, centrocampista francese classe 2001 di proprietà della Roma. I nerazzurri, infatti, hanno tentato un cambio di strategia dopo che il colpo Lookman non si è concretizzato, provando ad acquistare un ulteriore centrocampista di transizione da inserire all’interno della rosa allenata da Cristian Chivu. Tuttavia, nonostante un’offerta presentata alla Roma da 40 milioni di euro, il club giallorosso ha rispedito prontamente l’offerta al mittente, rifiutando un bel bottino.

Inter, Gasperini torna a parlare di Koné: nuove speranze nerazzurre?

L’interesse dell’Inter per Manu Koné è durato poco più di 48 ore: tempo di presentare un’offerta ufficiale al club giallorosso e attendere la risposta, prontamente respinta dalla Roma.

Inter, Gasperini torna a parlare di Koné: nuove speranze nerazzurre? LaPresse spaziointer.it

Il discorso si è arenato in poco tempo, ma anche Gian Piero Gasperini ha voluto affrontare il discorso, che potrebbe consegnare ai tifosi nerazzurri una piccola speranza. Queste le sue parole al termine del match in amichevole tra Roma e Neom:

Se escludo la cessione di Koné? Questa è una squadra che ha qualità, bisogna cercare di migliorarla. Vediamo cosa succederà nei prossimi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, per noi sarebbe sicuramente una perdita. Bisogna vedere cosa si può fare, la situazione del Fair Play Finanziario la conoscete tutti, devi star fermo così e a me non piace.

Il mercato della Roma dunque è bloccato a causa del Fair Play finanziario e per acquistare i giallorossi hanno bisogno di vendere qualcuno: da qui un briciolo di speranza per i nerazzurri di poter riaprire la pista nei prossimi giorni, prima del dong finale.

Gestione cookie