Calciomercato Inter, sfida a due per il nerazzurro: fissato il prezzo per l’addio

Lotta a due per il nerazzurro, con due club che hanno messo nel mirino il giocatore. L’Inter ha già fissato il prezzo per l’addio.

Per riuscire a sbloccare il mercato in entrata, l’Inter ha necessità di sbloccare prima quello in uscita. I nerazzurri hanno, infatti, bisogno di liberarsi di alcuni esuberi, con il lavoro che si sta rivelando più difficile del previsto. Tra i nerazzurri che più stanno complicando i piani della dirigenza c’è senza dubbio Kristjan Asllani.

Il centrocampista albanese ha delle richieste ben precise, con la precisa volontà di trasferirsi in un club italiano di medio-alta classifica. L’ex Empoli ha già rifiutato la proposta del Real Betis e del Sassuolo, bloccando di fatto l’Inter. Ora per il classe 2002 sembra essersi aperta una sfida a due.

Inter, il Torino sfida il Bologna per Asllani: servono 17-18 milioni

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, intervenuto sul suo canale YouTube, il Torino potrebbe provare ad affondare il colpo per Asllani in caso di cessione di Ilic. Oltre ai granata, l’altro club sulle tracce di Asllani è il Bologna. A frenare la trattativa, c’è però la richiesta dell’Inter da 17-18 milioni di euro.

I nerazzurri vorrebbero cedere il loro numero 21 a titolo definitivo o comunque in prestito con obbligo di riscatto. Sia Torino che Bologna vorrebbero invece optare per un prestito con diritto di riscatto.

Kristjan Asllani
Kristjan Asllani, sfida a due tra Bologna e Torino – (LaPresse) SpazioInter.it

L’affare non è semplice, ma la necessità dell’Inter di far spazio in rosa potrebbe permettere un’accelerata nei prossimi giorni. La speranza di Marotta e Ausilio è ovviamente quella di cedere Asllani in modo definitivo, ma il prestito con diritto di riscatto rischia di essere l’unica opzione possibile.

Gestione cookie