Addio Inter, cessione per il titolarissimo: arriva l’assalto decisivo

L’Inter è pronta a dire definitivamente addio al suo top player. L’affondo decisivo per il nerazzurro è già partito.

Non è stato sicuramente un Ferragosto felice per i tifosi dell’Inter. Dopo la clamorosa bomba di mercato di due giorni fa, con i nerazzurri seriamente interessata a Manu Koné della Roma, nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la smentita ufficiale. La Roma non è disposta a cedere il centrocampista francese.

Altro duro colpo nei piani della Beneamata, che adesso rischia di restare all’asciutto sia senza Koné che senza Lookman. Il popolo nerazzurro chiede a gran voce un acquisto di spessore per ridare animo a tutta la piazza. Al momento, però, nei programmi dell’Inter sembra esserci una cessione importante. La trattativa è caldissima.

Pavard verso l’Arabia Saudita: il Neom prepara l’offerta all’Inter

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, potrebbe essere arrivata agli sgoccioli l’avventura in nerazzurro di Benjamin Pavard. Sul difensore francese è, infatti, molto forte l’interesse del Neom, squadra saudita neopromossa. Il club arabo ha già pronta un’offerta per l’Inter, con l’entourage del giocatore che è già stato contattato.

L’addio di Pavard è un’ipotesi tutt’altro che remota, ma è chiaro che nelle prossime ore dovranno arrivare delle offerte convincenti sia per l’Inter che per il francese.

Benjamin Pavard
Benjamin Pavard, interesse concreto da parte del Neom (LaPresse) – spaziointer.it

La cessione di Pavard potrebbe essere per l’Inter il sacrificio necessario per completare il mercato in entrata. L’addio dell’ex Bayern Monaco implicherebbe ovviamente un nuovo innesto in difesa, ma al tempo stesso potrebbe portare qualche milione in più da reinvestire in altre zone del campo. Intanto, proprio per quanto riguardo il reparto difensivo, negli ultimi giorni non mancano di certo alcuni profili accostati all’Inter.

Difesa Inter, Solet in pole position per sostituire Pavard

Per un francese che saluta, potrebbe esserci un francese che arriva. Al momento, infatti, il nome più caldo in casa Inter, nel caso in cui Pavard dovesse fare i bagagli, è quello di Oumar Solet. Il centrale dell’Udinese è un vecchio pallino della dirigenza, che lo segue già dai tempi del Salisburgo.

Il classe 2000 piace molto, ma non va trascurata l’indagine nei suoi confronti per una presunta violenza sessuale. Per questo motivo l’Inter starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto, così da avere margini di manovra in caso di novità sull’inchiesta.

Inter, Solet nel mirino dei nerazzurri
Oumar Solet, primo nome in casa Inter se parte Pavard – (LaPresse) SpazioInter.it

Ovviamente Solet non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza. Tra gli altri profili seguiti troviamo anche Loic Badé del Siviglia, su cui però c’è il Bayer Leverkusen, e Trevoh Chalobah del Chelsea.

Gestione cookie