Inter, occhi su Badé: il DS del Siviglia non esclude la cessione

L’Inter ha messo nel mirino il difensore francese Loïc Badé, di proprietà del Siviglia: sul suo futuro è intervenuto il DS del club.

Il calciomercato dell’Inter sta vivendo una fase di stallo, sia sul fronte delle entrate che sul fronte delle uscite: i nerazzurri hanno ceduto pochi giorni fa al Cagliari Sebastiano Esposito per 4 milioni di euro più bonus, ma il mercato in uscita non si può fermare qua. La dirigenza di Viale della Liberazione vorrebbe cedere anche il centrocampista albanese Asllani, così come un eventuale difensore qualora arrivi la giusta offerta, e l’indiziato numero uno è Pavard. Non solo uscite, perchè l’Inter ha bisogno anche di qualche ulteriore innesto rispetto a quelli già arrivati, soprattutto se parte un difensore.

Inter, Badé nel mirino: il direttore del Siviglia si sbilancia

Il club nerazzurro ha messo nel mirino un difensore francese classe 2000, Loic Badé, di proprietà del Siviglia. Il club spagnolo ha la necessità di vendere alcuni suoi tesserati altrimenti ha il mercato in entrato bloccato, tuttavia l’intenzione è non cedere i pezzi grossi, per non perdere competitività sia in Spagna che in Europa.

Inter, Badé nel mirino: il direttore del Siviglia si sbilancia LaPresse spaziointer.it

Il Siviglia lo valuta attorno ai 25 milioni, ma la necessità di vendere potrebbe abbassare le richieste del club spagnolo, agevolando l’Inter nella trattativa. Nel frattempo, il direttore sportivo del Siviglia, durante la presentazione del nuovo acquisto Odysseas Vlachodimos, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il tesserato Badé e il suo possibile futuro, non escludendo la cessione. Queste le sue parole:

Abbiamo diversi colloqui in ballo: sono convinto che ci saranno delle sorprese, e altre che si presentano giorno dopo giorno saranno risolte. Stiamo lavorando con gli agenti per trovare soluzioni molto positive per i giocatori, sempre nel migliore interesse delle loro famiglie e del club, affinché possano andarsene con stile.

Possibilità dunque per l’Inter di affondare il colpo? I nerazzurri devono sistemare la difesa, in quanto il prossimo anno sia Acerbi che De Vrji saranno in scadenza e Badé può rappresentare una valida alternativa ai due.

Gestione cookie