Sky – Inter, presentata l’offerta per Koné: la Roma ci pensa

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Inter: presentata l’offerta alla Roma per Manu Koné, dopo l’interesse confermato.

In casa Inter sembra essersi avviata una nuova telenovela: dopo che negli ultimi giorni quella legata a Lookman è in standby, a causa del continuo muro del club bergamasco per la cessione dell’attaccante nigeriano, il club nerazzurro sembra aver preso una decisione drastica, ovvero quella di cambiare completamente strategia. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza di Viale della Liberazione ha virato il proprio interesse su un calciatore che già conosce la Serie A: si tratta di Manu Koné, centrocampista francese classe 2001 di proprietà della Roma, arrivato la scorsa estate al club giallorosso. Una prima stagione, la sua, in cui ha detto la sua in più occasioni, confermando anche una crescita tecnica.

Inter, la Roma ha in mano l’offerta per Koné: a quanto ammonta

Nel pomeriggio odierno, è arrivata la conferma: l’Inter ha mostrato un concreto interesse per Koné, centrocampista della Roma. I contatti tra i due club sono confermati da più giornalisti e testate del settore, addirittura c’è chi dice che sono in contatto da più di dieci giorni. E nella serata odierna, è arrivata anche l’offerta ufficiale dell’Inter alla Roma.

Inter, la Roma ha in mano l’offerta per Koné: a quanto ammonta LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio profilo X, l’Inter ha presentato un’offerta per Manu Koné alla Roma: 40 milioni di euro più bonus. L’offerta che all’inizio il club nerazzurro aveva presentato all’Atalanta per Lookman: l’Inter quei soldi li ha, e li vuole investire per la sua rosa.

A questo punto, la palla passa in mano alla Roma: da una parte il club giallorosso ha bisogno di vendere, ma dall’altra c’è Gasperini che non sembra essere intenzionato a lasciar partire Konè, in quanto vede in lui un potenziale, da far crescere ancora. Le prossime ore saranno decisive, anche perchè non manca poi così tanto alla chiusura del mercato estivo.

Gestione cookie