Inter-Koné, piovono conferme: e da Roma arriva una rivelazione

Da qualche ora si fa sempre più insistente la voce dell’interesse dell’Inter per Manu Koné, centrocampista della Roma: dalla capitale arrivano conferme.

Il calciomercato dell’Inter sta vivendo una fase di stallo: senza troppi giri di parole, la dirigenza di Viale della Liberazione è ferma sul mercato in ingresso da inizio luglio, quando a Milano è arrivato Bonny. In questi ultimi giorni, i nerazzurri hanno finalizzato la cessione di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 venduto definitivamente al Cagliari per 4 milioni di euro più bonus. Il club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi qua sul fronte delle cessioni, in quanto sia Asllani che Taremi sono sul mercato. Inoltre, qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, i nerazzurri sono pronti a vendere anche Pavard. Nel frattempo, però, non si smette di pensare ai nuovi innesti: nelle ultime ora, è nata una nuova suggestione, ovvero quella del centrocampista francese della Roma, Manu Koné.

Manu Koné all’Inter? Tutto possibile: la rivelazione di mercato

Nel pomeriggio è iniziato a circolare la voce dell‘interesse dell’Inter per Koné, centrocampista della Roma classe 2001 arrivato in Italia la scorsa estate: una prima stagione in Italia che ha convinto, tanto che il club nerazzurro ha iniziato a sondare il terreno. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, è la stessa Roma che ha proposto Koné all’Inter, consapevole che bisogna vendere prima di portare a termine alcuni nuovi innesti. E l’Inter non ha detto no, pensando di cambiare strategia sul mercato.

Koné proposto all'Inter
Manu Koné all’Inter? Tutto possibile: la rivelazione di mercato LaPresse spaziointer.it

Nel frattempo, dalla capitale arrivano conferme: secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin, vicino al mondo nerazzurro, gli agenti del calciatore e il club nerazzurro sono in contatto da una decina di giorni. L’Inter, infatti, sta pensando di cambiare strategia, inserendo in rosa un centrocampista in più. La Roma valuta il calciatore attorno ai 30 milioni di euro: se dovesse arrivare l’offerta dell’Inter, il club giallorosso è pronto a dire sì.

Inter: con Koné, fuori Asllani

Inter: con Koné, fuori Asllani LaPresse spaziointer.it

Con il possibile arrivo di Koné all’Inter, il club nerazzurro è costretto a vendere un centrocampista: l’indiziato numero uno è sempre Asllani, al quale la società ha già comunicato che deve trovarsi un nuovo club in cui continuare a giocare. Ma se dovesse arrivare una buona offerta, c’è spazio anche per far partire Zielinski. L’interesse dell’Inter per Koné comunque è confermato, e da Roma sono sicuri: se l’Inter presenta l’offerta, l’affare si può definire concluso.

Gestione cookie