Era l’alternativa a Lookman, ora sta andando alla Roma: la sentenza è chiara

L’Inter rischia di vedersi sfuggire l’ennesimo obiettivo della campagna acquisti estiva: la Roma è piombata sul vice-Lookman

Impantanatasi nell’affare Lookman, la squadra mercato nerazzurra è ormai da più di un mese ferma al palo. Dopo gli acquisti lampo di Sucic, Bonny e Luis Enrique la sessione di calciomercato dell’Inter si è clamorosamente interrotta bruscamente. A rendere il tutto più fumoso e negativo per i nerazzurri, il contraltare con il Napoli, rivale della scorsa stagione, che ha speso più di tutti e aggiunto 6 nuovi giocatori alla sua rosa.

L’essersi ritrovata risucchiata nelle bighe relative all’affare Lookman ha, forse, distolto le attenzioni dei nerazzurri dagli altri colpi: Leoni, a lungo corteggiato e indicato come obiettivo numero uno per la difesa, è praticamente un nuovo giocatore del Liverpool; Nico Gonzalez, entrato nell’orbita nerazzurra come alternativa a Lookman, è seguitissimo dall’Atletico Madrid che pare intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo. Oltre a questi due nomi, anche un terzo giocatore potrebbe sfumare dalle mani di Marotta.

Inter, rischia anche di sfumare Sancho: la Roma offre 20 milioni

Nelle ultime settimane, il nome di Jadon Sancho è stato più volte accostato all’Inter nel caso in cui, come sembra stia accadendo, la trattativa legata ad Ademola Lookman non fosse definitivamente decollata. L’Inter cerca un sottopunta di estro e uno contro uno, qualcuno in grado di uscire dallo spartito quando le note suonate non scardinano le difese avversarie.

inter sancho
Inter, rischia anche di sfumare Sancho: la Roma offre 20 milioni (lapresse)-spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano però, l’ala sinistra inglese è finita nel mirino della Roma: secondo il noto esperto di mercato, i giallorossi hanno messo sul piatto 20 milioni di euro per assicurarsi il classe 2000 che dal canto suo ha aperto alla possibilità di firmare coi giallorossi. A dispetto delle voci, l’ex Borussia Dortmund non è interessato ad andare in Turchia.

Gestione cookie