Nkunku all’Inter è sempre un nome caldo, una pista da non abbandonare per il mercato in entrata del club nerazzurro: tutti i dettagli
L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante. Ademola Lookman è il principale obiettivo del club nerazzurro, la trattativa è difficile, però allo stesso tempo il giocatore sta spingendo per la cessione. Tant’è vero che è andato via e probabilmente verrà multato dal club bergamasco. Ma c’è un altro nome interessante, come per esempio Christopher Nkunku, attaccante che può lasciare il Chelsea che ha anche una rosa extra large.
Inter, Nkunku è un nome sempre caldo
Secondo quanto riferito da Sky Sports DE, la priorità resta sempre Ademola Lookman. Tuttavia, le difficoltà di questa trattativa, che comunque porta l’Inter a non chiudergli definitivamente le porte, ci sono comunque altre idee. Tra queste c’è Nkunku, di proprietà del Chelsea, ma che da tempo è nella shortlist di alternative dei nerazzurri.

I Blues hanno un problema storico, devono sfoltire una rosa incredibilmente ampia. Nkunku è un obiettivo importante, l’Inter può rinforzare con lui l’attacco, anche se c’è Pio Esposito che scalpita, e merita spazio dopo il Mondiale per Club e l’ottimo pre-campionato.