L’Inter cerca Ademola Lookman per rinforzare il reparto offensivo: mister Stramaccioni spiazza tutti con la sua rivelazione sulla nuova lotta scudetto
Lookman per l’attacco dell’Inter è il nome più caldo. Cristian Chivu ha tante soluzioni, ma è chiaro che l’attaccante nigeriano porterebbe qualcosa in più che manca. Lui ha rotto totalmente con l’Atalanta, vuole andar via da Bergamo, vuole un top club ed è possibile che alla fine si trovi la quadra tra le parti. Anche perché i bergamaschi cercano Muniz del Fulham.
La previsione di Stramaccioni su Lookman e l’Inter
Stramaccioni ha detto alla Gazzetta dello Sport che “Lookman o non Lookman, l’Inter se la giocherà comunque per lo scudetto“. L’ex allenatore definisce l’Inter una “squadra competitiva, alla pari col Napoli“. Chivu, poi, avrà “una lettura tattica in più“, per quella lettura tattica in più che possa dare dei punti importanti per la lotta allo scudetto.

L’Inter, secondo il suo ex allenatore, può lottare per lo scudetto a prescindere dall’arrivo di Lookman. Ma il suo eventuale arrivo si aggiungerebbe ad altri giocatori di qualità, oltre Thuram e Lautaro, anche Pio Esposito che ha potenzialità incredibili, per il presente e per il futuro dell’attacco di Cristian Chivu.