L’Inter trema: Pavard può raggiungere Osimhen

Il Galatasaray sta conducendo un mercato stellare, con gli arrivi di Victor Osimhen e Leroy Sané: c’è Benjamin Pavard nel mirino del club turco

Victor Osimhen e Leroy Sané sono i due acquisti stellari del mercato del Galatasaray. Il club turco, dopo una lunga trattativa, si è portato a casa il centravanti nigeriano strappandolo al Napoli. E’ stata una situazione che ha generato tensione, per la tensione di non concludere la trattativa per il meglio. In questo senso, il club di De Laurentiis ha incassato un’ottantina di milioni e anche la garanzia che il giocatore non verrà ceduto in Italia. E ora c’è Benjamin Pavard nel mirino del Gala.

Inter, il Galatasaray vuole Pavard

Il Galatasaray ha speso 75 milioni di euro per prendere Osimhen dal Napoli e ha offerto 9 milioni di euro l’anno a Sané, che ha firmato a parametro zero dopo essersi liberato dal Bayern Monaco. E ora vuole anche Benjamin Pavard, secondo quanto riferito da L’Equipe, è molto interessato a questa offerta che potrebbe fargli cambiare aria.

Pavard
L’Inter trema: Pavard può raggiungere Osimhen (ANSA) spaziointer.it

Tra i 15 e i 25 milioni di euro, l’Inter potrebbe cedere Pavard. Dopo l’interesse di alcuni club dell’Arabia Saudita, la sua cessione potrebbe tranquillamente concretizzarsi. Le sirene turche lo spingono ad ascoltare, anche se la sua preferenza va alla permanenza in Serie A. Il mercato in Turchia chiuderà il 12 settembre.

 

 

 

Gestione cookie